Fenty Beauty e il make-up che sembra un filtro di Instagram

Quando postiamo una foto su Instagram badiamo a quali filtri usare per migliorare il nostro aspetto ma prima ancora di scattare è con il make-up che possiamo sentirci al meglio. E Rihanna lo sa bene, sempre sotto i riflettori e davanti alle fotocamere. Ecco perché ha inserito nella sua ultima collezione un prodotto imperdibile.

Fenty Beauty Pro Filt’r Instant Retouch Setting Powder è il prodotto che tutte vorremmo: praticamente un filtro in polvere! Si tratta infatti di una polvere viso che migliora istantaneamente l’incarnato.

La polvere finissima crea un finish impeccabile sulla pelle nascondendo le piccole discromie e le imperfezioni. Così saremo subito pronte per uno scatto e senza neanche dover usare un filtro perfezionante: la pelle è già prontissima così.

Si può usare sopra il fondotinta liquido per rifinire il trucco ma sa fare il suo lavoro anche da sola quando non abbiamo tempo per un trucco completo. E la confezione sfaccettata effetto diamante è davvero preziosa. Oltre che generosa visto che contiene ben 28 grammi di prodotto.