CH Under the Sea, il nuovo profumo di Carolina Herrera ti porta in fondo al mar

Carolina Herrera ci lascia di stucco con un profumo che non ci aspettavamo ma ci conquista sin dal nome Under the Sea. Non sembra anche a voi di tornare subito alle atmosfere festose e colorate “in fondo al mar” della Sirenetta?

Per la precisione il suo nome completo è CH Under The Sea perché si tratta di un flanker di due profumi usciti rispettivamente nel 2007 e nel 2009 con i nomi Carolina Herrera CH e CH Men. Com’è evidente erano dedicati uno a lei e l’altro a lui. Così anche Under the Sea, che si fa doppio.

CH Under The Sea For Her ha un’anima spumeggiante e leggermente salata, proprio a richiamare le atmosfere in cui vive immersa una sirena. È infatti un profumo vibrante con note di cocco e accordi verdi, un cuore di alghe rosse e un tocco di ylang ylang a cui si aggiungono pomelo, vaniglia e sandalo.

CH Under The Sea For Him sceglie uno spirito più sensuale ma non meno acquatico. Si apre con una base orientale e legnosa con note resinose che poi sfumano in accordi verdi, aromatici e leggermente speziati. Tra le note aggiuntive spiccano ginpepro, radice di angelica, foglie di violetta.

I profumi di Carolina Herrera sono in vendita su Amazon