Light Blue Forever di Dolce e Gabbana

Dolce e Gabbana rinnova la celebrata famiglia di fragranze Light Blue con un nuovissimo lancio da non perdere. Si chiama Light Blue Forever ed è una speciale edizione limitata nata come flanker di precedenti profumi, dal Light Blue originario del 2001 al Light Blue Pour Homme uscito nel 2007. L’ultimo nato a tema era stato Light Blue Love is Love.

La nuova profumazione si declina in due varianti, una per lui e una per lei. Light Blue Forever Pour Femme sceglie un approccio floreale pieno di sole con accordi di mela Granny Smith, limone, fiori d’arancio, fiori bianchi, cedro, cashmere e muschio bianco.

La versione maschile invece si chiama – poco fantasiosamente, invero – Light Blue Forever Pour Homme. Opta per note di bergamotto, zeste di pompelmo, foglie di violetta, muschio bianco, un accordo ozonico, patchouli e vetiver.

Ambedue le varianti, nel flacone color acqua, sono proposte nell’unica formulazione in eau de parfum. La variante femminile è disponibile nei formati da 25, 50 e 100 ml mentre quella per lui si propone nei due formati da 50 e 100 ml.