Pat McGrath e la Divine Rose Blush Collection

Non c’è tempo da perdere, abbiamo immediato bisogno di questa deliziosa collezione di Pat McGrath pensata per darci un effetto bonne mine con tutta la freschezza e il romanticismo della primavera.

Sì, si tratta di blush, anzi per la precisione della prima collezione di blush che Pat McGrath abbia mai lanciato. E come fai a non innamorarti? Se ami già i prodotti della celebre make-up artist sai che non potrai aspettarti niente di meno. Se la scopri per la prima volta allora l’amerai da qui in avanti.

Il lancio ufficiale è previsto per il mese di Maggio, ormai imminente, ma Pat McGrath ha anticipato qualcosina sul suo account Instagram che ormai è mezzo primario di diffusione di informazioni a tema make-up. E non solo.

Nove sono le nuance del Divine Blush. Si chiamano Fleurtatious, Nude Venus, Desert Orchid, Nymphette, Divine Rose, Cherish, Lovestruck, Electric Bloom, Paradise Venus. Sono tutti nuovi e tutti permanenti. Come il nuovo rossetto MatteTrance nel colore Dream Lover e l’illuminante Golden Nectar Divine Glow.

In edizione limitata sono invece il quad Venus in Fleurs Luxe nella combinazione Voyeuristic Vixen e il Lip Fetish Lip Shine in due colori speciali, Divine Rose e Flesh, più che versatili e decisamente imperdibili.

La serie Divine Rose di Pat McGrath è in vendita su Amazon