Kiehl’s celebra 170 anni con una collezione speciale

Un compleanno così merita di essere celebrato adeguatamente e cosa c’è di meglio se non una collezione speciale? Kiehl’s sceglie di raccontare i suoi 170 anni di tradizione con una capsule collection celebrativa.

Fondata nell’East Village di New York nel 1851, da allora si prende cura della nostra pelle con servizi personalizzati che provengono direttamente dai suoi esordi quando i prodotti si preparavano per lo specifico cliente. Nel frattempo la scienza cosmetica ha fatto passi da gigante ma al centro c’è sempre l’esperienza del cliente. Infatti nei negozi del brand si possono richiedere consulenze personalizzate e dunque la raccomandazione dei prodotti più adatti a sé.

La collezione commemorativa vuole rendere omaggio a quella tradizione sempre rinnovata. Da una parte ci sono le formule più iconiche del brand, dall’altro tre formulazioni speciali ispirate agli archivi della maison cosmetica.

Il packaging è speciale, con uno stile più che mai vintage che punta tutto sul bianco e oro. Al centro della scena c’è il siero notte Midnight Recovery Concentrate che si combina all’idratante 24 ore Ultra Facial Cream. Ci sono inoltre il tonico alla calendula e il trattamento occhi all’avocado.

I prodotti Kiehl’s sono in vendita su Amazon