ColourPop dedica una collezione di make-up a Bambi

ColourPop ci sorprende continuamente con collaborazioni speciali e non è la prima volta che prende a prestito personaggi Disney. Oggi tocca a Bambi e al tenerissimo immaginario collegato a quel cartone animato.

Sin dal packaging riprende le tonalità pastello di un bosco idilliaco dove teneri coniglietti, fiori multicolor e alberi gentili fanno da corollario alle vicende del dolce cerbiatto. Tutti i prodotti si possono acquistare come set ma anche singolarmente.

Tre sono le palette con 5 colori, ciascuna ispirata a un personaggio: il cerbiatto Bambi, con tonalità calde e finiture opache o metallizzate; il coniglietto Tippete, con sfumature più tenui e finiture shimmer e opache; la puzzola Fiore, con tonalità prevalenti di viola e lilla. E sono tutti ombretti vegani!

Alle palette si abbinano tre eyeliner in gel ad alta pigmentazione e lunga tenuta che si possono usare anche come ombretto su tutta la palpebra. E per completare gli occhi ci sono ovviamente le ciglia finte che donano un vero sguardo da cerbiatto. Il nome? Oh Deer, naturalmente! La linea si completa con tre lipgloss e un illuminante.