Celestial Divinity di Pat McGrath per le feste 2020

Con un nome così diteci voi come si fa a resistere perché noi davvero non lo sappiamo e siamo pronte a cedere. Con gioia. Parliamo dell’ultima collezione speciale di Pat McGrath immaginata per la stagione festiva 2020. Si chiama Celestial Divinity.

Comprende palette per occhi, prodotti per il viso e ovviamente anche per le labbra, tutti in un packaging super wow in edizione limitata. Si celebrano ottimismo e approccio artistico alla vita e il potere del colore di trasformare in un baleno il mood di una giornata.

Al centro della scena? La palette occhi Celestial Divinity MTHRSHP Mega in edizione limitata e con ben 18 colori che vanno da finire opache a shimmer, dal glitter alle iridescenze. Alcuni sono colori riproposti dalle collezioni precedenti di Pat McGrath mentre altri sono totalmente nuovi.

Per gli occhi ci sono anche le mini palette da 4 colori, anche queste in edizione limitata e con varie combinazioni cromatiche tra cui scegliere. O non scegliere, prendendole tutte. Si chiamano Risque Rose, Fleur Fantasia e Interstellar Icons.

La bocca si veste con i nuovi MatteTrance Lipstick in edizione limitata nei colori Amour e Divine, completamente nuovi, e nei colori Elson e Omi che sono grandi classici ma riproposti in nuova confezione. Ancora per le labbra i due Luxe Lip Balm in edizione limitata nei colori Clear e Rose Fantasy.

Il viso si accende di mille bagliori grazie al Sublime Skin Highlighter nel colore unico Champagne Gold. E poi ci sono i Mini Kits, perfetti come idee regalo per le amiche per il Natale in arrivo ma ideali anche da regalare a se stesse.

La palette Mothership di Pat McGrath è in vendita su Amazon