Paradise Found di Roberto Cavalli

Una novità succulenta si profila all’orizzonte e visto che al cambio di stagione siamo spesso in cerca di una nuova fragranza, potrebbe essere la notizia che stavate aspettando. D’altronde ci piace sempre scoprire le novità e arricchisce il nostro guardaroba olfattivo da alternare secondo umore e circostanza e non solo stagione.

Parliamo di Paradise Found di Roberto Cavalli, il nuovo profumo dai tratti orientali che conquista sin dall’elegantissimo flacone. Il jus è stato sviluppato da Emilie Coppermann che ha scelto note piene di carattere.

Tra gli accordi spiccano pepe rosa e neroli, foglia di palma, arancio, gelsomino e sandalo. Sapientemente miscelati per creare una fragranza dal tratto distintamente orientale, con un tocco fiorito e agrumato.

Il nome gioca con l’idea del paradiso solitamente perduto che stavolta è invece stato ritrovato, inaspettatamente custodito in un prezioso flacone di cristallo, in forma liquida, da indossare ogni volta che vogliamo sentirci altrove pur restando con i piedi ben piantati in questo mondo.