Nuova base trucco Les Beiges di Chanel

Il nome è lungo, lunghissimo, come le sue promesse tutte mantenute: parliamo della nuova base trucco di Chanel nella linea Les Beiges. Si chiama Teint Belle Mine Naturelle Hydratation Et Longue. Lo dicevamo che era lungo.

Per noi creare la giusta base trucco è la parte essenziale di ogni make-up e quando non abbiamo abbastanza tempo preferiamo dedicarci solo alla base aggiungendo giusto una passata di mascara e il gioco è fatto.

Perciò il nuovo prodotto di Chanel ci stuzzica non poco perché giura di creare una base impeccabile rapidamente e con la massima piacevolezza. Basta con quei mascheroni pesanti che ci fanno passare la voglia di pensare alla base perché diventa troppo laboriosa.

La leggerezza è il primo pregio di questa novità che è in grado di uniformare la pelle garantendo un effetto nudo e naturale. Aggiunge poi effetto luminoso garantito e idratazione grazie a ingredienti di origine vegetale come oli che si prendono cura della pelle.

Le tonalità inoltre sono ben 35 suddivise in sottotoni chiamati Beige, Beige Doré e Beige Rosé. Sarà impossibile non trovare la sfumatura più adatta a sé grazie a questa gamma a dir poco enorme. E poi c’è il dosatore, nessuno spreco.