Lost in Wonder di Jo Malone

Jo Malone non fa che sorprenderci e stupirci, una creazione dietro l’altra, specialmente quando si scopre che si possono anche sovrapporre. Oggi lancia una nuovissima collezione di fragranze pronta a catturare tutti gli sguardi: si chiama Lost in Wonder.

La campagna che lancia la linea è già onirica ed eterea quanto basta per stabilire il tono di tutti i prodotti che racconta. Sono infatti ispirati ai giardini pensili di Babilonia, favolosi mondi perduti nella nebbia della memoria e dei tempi.

Si tratta di un’aggiunta permanente alle collezioni della maison quindi per una volta non dovremo preoccuparci di correre ad arraffare la novità prima che vada esaurita per sempre. Ma scopriamo i prodotti uno per uno per innamorarcene subito perdutamente.

Fig & Lotus Flower è una colonia fruttata e floreale, super sensuale e perfetta per il giorno, con note di foglie di fico, fiore di loto, vetiver. Due i formati, da 30 e 100 ml. Cypress & Grapevine ha un approccio più aromatico e legnoso ispirato al legno di cipresso e alla più succosa uva con ricordi di terra umida appena smossa. I formati ancora due, stavolta da 50 e 100 ml.

I due profumi si possono anche miscelare tra loro per ottenere un risultato più moderno e rinvigorente, pieno di carattere. Inoltre si sposano bene alla colonia già esistente in collezione dal nome Wood Sage & Sea Salt.

I profumi Jo Malone sono in vendita su Amazon