Becca Zero No Pigment, un make-up che non trucca?

Se il nome di una collezione di make-up recita Zero No Pigment qualche dubbio ci viene ma anche tantissima curiosità. Parliamo dell’ultima proposta lanciata da Becca che conosciamo soprattutto per i suoi eccezionali illuminanti.

Si tratta di una linea che comprende fondotinta e un illuminante, per l’appunto. Ambedue sono prodotti totalmente nuovi, ambedue entrano a far parte delle collezioni permamenti che ci delizieranno tutto l’anno.

La prima sorpresa arriva con lo Zero No Pigment Foundation, un fondotinta virtuale che basa le sue virtù proprio sull’assenza di ogni pigmento. Sulla pelle non lascia traccia di colore ma agisce in modo super furbo minimizzando le imperfezioni e offrendo un effetto opaco impeccabile.

La sua formulazione è acquosa ma rilascia polveri che agiscono sull’incarnato mascherando le discromie e assorbendo l’eccesso di oli, senza trascurare l’aspetto idratante. Miracolo? No, tecnologia cosmetica.

L’altro prodotto si chiama Zero No Pigment Glass Highlighter e nasce per essere usato indifferentemente sul viso o sulle labbra. Ma non solo, volendo potete usarlo anche sul decollete. È multiuso, trasparente ma capace di catturare la luce e regalare un effetto glow senza precedenti. Adattandosi per di più a tutti gli incarnati.

Il make-up Becca è in vendita su Amazon