Capelli e coffee table book: perché no?

Ultimamente abbiamo valutato con più attenzione quali spese affrontare viste le difficoltà a cui la pandemia ci ha sottoposti tutti, a vario grado. Ma l’altro lato della medaglia è che aver dovuto rinunciare a lungo a viaggi, cene fuori, aperitivi e gite fuori porta, oltre che acquisti non necessari, ci ha permesso anche di risparmiare un bel po’. Non sarà il momento giusto per farsi un regalino?

Oggi parliamo ancora di bellezza ma in un modo un po’ diverso. Vi proponiamo un coffee table book, uno di quei magnifici libri fotografici da tenere esposto in bella vista dopo averlo sfogliato. E sfogliare ancora di tanto in tanto per trovarvi ispirazione. Il titolo è grandioso: Great Hair Days & How to Have Them.

È di capelli che parla il libro che abbiamo scelto. Contiene tutti i consigli più utili per gestire i capelli offerti direttamente da un grande esperto, l’hairstylist Luke Henderson. È l’uomo che sta dietro alle acconciature delle passerelle più acclamate, Armani in testa, e che cura lo styling di riviste come Vogue e i-D.

I suoi tagli sono sfoggiati da alcune celebrità note per uno stile sempre inconfondibile e super trendy, da Emma Watson alla inarrivabile top model Claudia Schiffer passando per le attrici Keira Knightley e Sienna Miller.

Il libro Great Hair Days è in vendita su Amazon