POREfessional Hydrate Face Primer di Benefit: boom!

È uno dei best-seller di Benefit e oggi si rinnova in una variante che subito ci provoca l’acquolina in bocca visto che promette davvero miracoli. Lo definiscono un game-changer perché da solo cambia davvero le carte in tavola del nostro make-up.

Si chiama POREfessional Hydrate Face Primer e applica la fortunata formula del già noto POREfessional a tutto il viso per creare un primer che farà scintille. Anzi il contrario visto che il suo primo pregio è quello di celare i diffetti. Soprattutto i pori!

All’antica missione rimane dunque fedele ma fa anche molto di più visto che rende l’incarnato impeccabile e pronto al trucco creando la base ideale per un make-up che duri a lungo. Con una formula cremosa ma setosa che non lascia la pelle grassa né crea un film oleoso come fanno invece molti primer.

L’obiettivo generale di un primer infatti è quello di fare in modo che il make-up successivo sia facile da applicare e duraturo. In questo caso invece Benefit intende anche fornire idratazione, opacizzare e nascondere i pori. Che ambizione! Ma è un obiettivo perfettamente centrato.

POREfessional di Benefit è in vendita su Amazon