Liquid Silk Canvas, il primer di Tatcha che promette meraviglie

Il primer Silk Canvas di Tatcha è già un prodotto noto e amatissimo ma sapevate che la maison ha appena lanciato la nuova variante liquida? Si chiama Liquid Silk Canvas e promette meraviglie. Sì, le mantiene anche.

La nuova formulazione liquida è oil-free e leggerissima in modo da accontentare anche chi deve fare i conti con i prodotti spesso fin troppo grassi quando hanno una consistenza del genere. E quasi sempre i primer finiscono per esserlo, diminuendo però in efficacia se hanno formule più secche.

Nella formula liquida in questo caso sono state introdotte tre diverse particelle di seta che lavorano sinergicamente per idratare il viso, minimizzare i pori e far durare più a lungo il trucco proteggendo la pelle da agenti atmosferici e inquinamento.

La consistenza leggera si applica con estrema facilità e si asciuga molto velocemente consentendo di stendere subito il trucco e creare una base assolutamente impeccabile. Usato da solo quando non abbiamo abbastanza tempo con un velo di cipria, oppure come base per il fondotinta, saprà dare comunque grandi soddisfazioni.

Il primer Silk Canvas di Tatcha è in vendita su Amazon