L’Occitane Fleurs de Cerisier Happy Cherry

La felicità sprizza da tutti i pori al sol pensiero della primavera ormai imminente e succede lo stesso con la nuova fragranza di L’Occitane che alla primavera si ispira e la primavera racconta. Si chiama Fleurs de Cerisier Happy Cherry e rinnova la profumazione ai fiori di ciliegio che abbiamo amato sin dalla sua prima apparizione.

La fioritura dei ciliegi è ormai imminente, esplode tra la fine di Febbraio e l’inizio di Marzo annunciando l’arrivo della bella stagione. Dopo il lungo inverno i fiori di ciliegio annunciano il cambiamento e preludono all’estate in cui si trasformeranno in succosi frutti. Siamo prontissimi!

La nuova profumazione si ispira proprio a questo senso di attesa e di felicità. Sceglie la formulazione eau de toilette e si presenta come un concentrato di gioia nei giorni assolati. È un bouquet floreale e fruttato che ti mette subito il sorriso sulla faccia.

Tra le note chiave ci sono ovviamente i fiori di ciliegio e l’estratto di ciliegie del Luberon, una regione della Francia celebre per i suoi dolci raccolti. Due i formati disponibili, da 10 e 50 ml, coordinati come di consueto a prodotti per il bagno e il corpo.

Fleurs de Cerisier è in vendita su Amazon