I rossetti Boys & Girls di Tom Ford sono per lei e per lui

Come fai a non innamorarti della nuova linea di rossetti Boys & Girls di Tom Ford, sensuali, lussuosi, super seducenti? Non puoi e quindi innamoratene perdutamente, scegli il tuo colore e goditelo fino alla fine. La cosa più sorprendente? Ci sono rossetti per lei ma anche per lui!

Sono tre le serie proposte, diverse tra loro a seconda della finitura e della formulazione che però contiene sempre ingredienti esotici e rari che si prendono cura della bocca, non limitandosi a colorarla ma nutrendola. Si tratta di estratti di semi di soia, burro di murumuru brasiliano, olio di fiore di camomilla. Questi ingredienti garantiscono idratazione e una applicazione facile e impeccabile al tempo stesso.

I pigmenti sono calibrati nella formula per restare intensi come non mai ma garantire anche il giusto grado di luminosità al colore. E tutto è contenuto nel consueto astuccio lussuosissimo, a misura di clutch.

La serie Boys & Girls Lip Color comprende i colori Isabelle, Deborah, Candy, Holly, Andrea, Jackie, Viva, Edie, Ivy, Benedetta, Sterling, Lou, Mario, Deveren, Martin, Udo, Gerard, Ondine, Rolando, Antonio, Paul, Joe, Johnny, Maurice, Taylor. La collezione Boys & Girls Ultra-Rich Lip Color si articola nei due toni Bridget e Cherry. Tre invece i colori per la serie Boys & Girls Lip Color Sheer: Dorothy, Abigail, Ultra.

I rossetti di Tom Ford sono in vendita su Amazon