Honest di Jessica Alba lancia i nuovi lipstick vegani

Cosa succede se Jessica Alba firma una linea beauty e lancia una serie di rossetti da perdere la testa? Che la perdiamo e basta, non c’è alternativa. Si chiama Honest Beauty Lab la nuova linea di make-up dell’attrice che per la sua bellezza è diventata un’icona sin dal suo primo apparire sulle scene.

La nuova serie di rossetti si chiama Honest Beauty Liquid Lipstick e fa proprio quello che promette, colora le labbra con una formulazione liquida. Ma non finisce certo qui. La formula è innovativa, studiata per offrire un prodotto coprente, pigmentato, dalla formulazione accurata e con una vestibilità eccellente.

Di più, il make-up di Jessica Alba vuole essere anche accessibile, sia dal punto di vista stilistico che sotto il profilo del prezzo. Ecco perché i suoi prodotti non raggiungono le cifre da capogiro del make-up di altre celebrità né sperimentano con i colori esagerando con tinte che nessuna donna normale nella sua vita vera indosserà mai.

Ispirandosi a principi di giustizia sociale ma senza intaccare la qualità dei prodotti, Jessica Alba ha voluto creare un business sostenibile e prodotti vegani che accontentano le esigenze di stile ma anche il rispetto per l’ambiente e gli altri esseri viventi.

Per questo i nuovi rossetti liquidi non sono i rossetti che tutti offrono. Hanno una formulazione liquida dalla finitura semi-opaca e rigorosamente vegana, arricchita con ingredienti ammorbidenti e idratanti come acido ialuronico, olio di avocado e cocco. E sono a lunga durata e molto pigmentati.