I migliori dischetti imbevuti contro l’acne, sono perfetti anche in viaggio

Quando le temperature salgono le impurità della pelle crescono perché sudiamo di più e il nostro povero viso patisce una lucidità senza precedenti. Ma non basta la cipria a risolvere il problema, specialmente se si ha la pelle mista e a tendenza acneica. Ci vuole il prodotto giusto per pulire come si deve.

Ecco i migliori dischetti imbevuti che combattono l’acne ma sono super pratici da portare con sé anche in valigia senza dover travasare prodotti in flaconi e flaconcini e senza il problema della quantità di liquidi. Ma con tutta l’efficacia necessaria.

Il brufolo malefico è sempre dietro l’angolo e prevenirlo è meglio che strizzarlo, lo sapete, no? Per un viso fresco e spot-free quel che ci vuole è un dischetto tattico da usare quando serve per ridare alla pelle il giusto sprint. E un aspetto impeccabile.

I Get Fresh Toner Pads di ohii Beauty sono la scelta vincente. Puliscono la pelle e la rendono luminosa e in più si declinano in tre formulazioni diverse, tutte arricchite con estratti di frutta che vanno dalla mela all’anguria, dal lampone al pompelmo. In più contengono olio di buccia d’arancia dall’azione purificante.

Il risultato è una pelle dai pori puliti, più liscia e luminosa, senza le impurità che si accumulano inevitabilmente e soprattutto quando fa molto caldo. Inoltre la delicata azione esfoliante del dischetto aggiunge un tocco in più. Le tre opzioni tra cui scegliere sono Grapefruit + Raspberry, Calendula + Turmeric, Avocado + Matcha.

I dischetti anti-acne sono in vendita su Amazon