Wanderlust di Buxom, i blush con primer incorporato

Buxom lancia una nuova collezione di blush che promettono un vero e proprio miracolo e hanno tutte le carte in regola per mantenerlo. I nuovi prodotti si chiamano Wanderlust e compongono una serie di blush che nella formulazione contengono un primer.

In questo modo i Primer-Infused Blush della collezione giurano di durare molto, molto più a lungo di un classico blush in polvere che dopo poche ore, se non se ne rinnova l’applicazione, è destinato a sbiardirsi se non a sparire del tutto. Specie se ci tocchiamo il viso o baciamo qualcuno.

Buxom sostiene che i suoi nuovi blush arricchiti di primer restano al loro posto fino a 12 ore, una durata decisamente sorprendente per un prodotto del genere. Inoltre aggiungono un tocco di luce facendo anche le veci di un illuminante in modo che non sia necessario usare due prodotti differenti. Anzi tre, se si considera anche il primer.

Anche la fragranza è particolare come la formula perché ricorda un profumo di spiaggia che comprende sentori di cocco e di lozione doposole a evocare subito scenari vacanzieri che non vediamo l’ora di poter vivere in prima persona. Tutto con una pigmentazione altissima, una finitura semi-opaca e la possibilità di modulare l’effetto cromatico.

Il lipstick Buxom è in vendita su Amazon a € 37,75