Tarteist Pro Glow di Tarte, blush e illuminanti da non perdere

Che Tarte fosse un vero mago delle polveri lo sapevamo bene, ma generalmente sono le sue palette per gli occhi ad attirare l’attenzione. Oggi invece parliamo di una palette di blush e illuminanti per cui perdere subito la testa. Si chiama Tarteist Pro Glow & Blush Palette. Chiaro e tondo.

La palette comprende sei colori, tutti variazioni su tema delle tonalità classiche di un blush con la presenza di una sfumatura molto chiara – ma comunque rosata – che funge da illuminante e ha una finitura satinata/perlata.

Uno dei colori vira invece al marrone, simile a una terra, per creare il contouring dove serve o sottolineare gli zigomi come un bronzer classico. Gli altri quattro toni sono tutti rosa, con sfumature più vivaci o declinazioni leggermente nacré e quasi tendenti all’oro.

La grande modulabilità delle polveri rende questi prodotti facili da usare e stratificare per ottenere l’effetto desiderato. È possibile anche miscelarle e sovrapporle per raggiungere risultati inediti e del tutto personalizzati.