Holy Peony di Dior, la novità della serie Les Exclusifs

I profumi di Christian Dior sanno come conquistare immancabilmente schiere di donne ma ancora di più sanno farlo le fragranze speciali della linea Les Exclusifs di cui fa parte la nuovissima Holy Peony.

Si tratta di una delicata eppure decisa profumazione fruttata e floreale che intende raccontare una femminilità contemporanea il cui charme non passa inosservato. Secondo la maison si tratta di una fragranza luminosa che sposa rosa e albicocca, frutti e fiori rossi e rosa, foglie verdi e l’aggiunta di un tocco ambrato con qualche sentore di legni e muschi.

François Demachy è il creatore della fragranza che punta tutta sulla freschezza luminosa dei petali ma non rinuncia ad una virata misteriosa e seducente. Il risultato è splendente come una donna nel fiore della sua consapevolezza.

I formati sono molto speciali, come sempre nel caso delle fragranze della linea Les Exclusifs. Il formato classico è il più maestoso da 450 ml. Seguono i formati da 250 e 125 ml a cui si aggiunge, per la prima volta, una mini taglia da 40 ml.