J’Adore Absolu, il nuovo profumo Dior e la splendente Charlize

Charlize Theron è ormai legata a doppio filo a casa Dior, non c’è fragranza della serie J’Adore che non associamo alla sua immagine luminosa, inguaianata in un abito tutto d’oro, circondata dall’acqua e soffusa di luce.

L’attrice sudafricana torna protagonista anche dell’ultima ad campaign che lancia la fragranza J’Adore Absolu, una variante della celeberissima profumazione J’Adore resa più profonda e sensuale, particolarmente adatta alla stagione fredda.

Charlize incanta come sempre con la sua bellezza ultraterrena accentuata dall’alone di luce che sempre la accompagna negli scatti per Dior. In questo caso la dea in abito d’oro è ritratta con i piedi nell’acqua. Acqua che sempre torna nell’immaginario di J’Adore.

Il video pubblicitario, diretto da Romain Gavras, la racconta nel momento in cui la donna riscopre il suo potere interiore, un potere quasi divino che il prezioso profumo sembra incarnare ed esaltare insieme.

A creare il nuovo bouquet olfattivo è Francoise Demachy che ha scelto un nettare floreale e affascinante con note di magnolia assoluta, gelsomino di Grasse, fiori d’arancio e miele. Un insieme tanto femminile e sensuale da farci capitolare già per iscritto. Lo desideriamo subito sul nostro vanity table.