La spazzola a zig zag per sbrogliare i nodi più ostinati

Nel periodo invernale le sciarpe ci annodano irrimediabilmente i capelli ma in estate con il vento e il sale delle vacanze al mare non va poi tanto meglio. Ecco perché una spazzola capace di sciogliere i nodi senza spezzare e strappare le nostre preziose chiome è assolutamente indispensabile. Tutto l’anno.

Dopo il successo della Tangle Teezer sono state tante le spazzole a tema che si sono moltiplicate sul mercato. Oggi vi parliamo della spazzola a zig zag che sembra addirittura migliorare il fortunato concetto della Tangle Teezer che abbiamo amato in tante.

L’idea è quella di sciogliere i grovigli di capelli senza spezzarli né danneggiarli perché i denti sono morbidi e flessibili ma anche sottili e con una forma tale che riescono a inserirsi nei nodi e ad aiutarci a scioglierli gentilmente.

Il modello che vedete in foto ha una misura media con manico lungo e spazzola da 4,5 centimetri ma ce n’è di ogni dimensione, per capelli corti o lunghissimi, a seconda delle proprie esigenze. Si può usare sui capelli asciutti ma anche bagnati, senza spezzarli.

La spazzola a zig zag è in vendita su Amazon a € 7,51