Wunder2 Wunderbrow, le sopracciglia perfette

Hai creato la base perfetta, hai truccato gli occhi in modo impeccabile, ha rifinito la bocca e applicato il blush ma sembra mancare qualcosa… le sopracciglia, naturalmente! Spesso trascurate dal trucco, le sopracciglia possono modificare l’intero viso se truccate con cura e usando il giusto prodotto.

Che tu abbia sopracciglia rade e poco folte o che tu voglia solo metterle in forma esaltandone il colore e la forma naturali, la scelta giusta è Wunder2 Wunderbrow, un gel per sopracciglia leggermente colorato che prevede ben 5 nuances diverse tra cui scegliere. Trova il colore più simile al tuo e scopri che risultato perfetto puoi ottenere!

Il prodotto è a lunghissima durata, se non decidi tu di toglierlo resta lì dove lo hai messo, super fedele. È infatti waterproof, resistente all’acqua, quindi anche se vai in palestra o in piscina non si muove di un millimetro. È anche transferproof, non lo lascereai sulla camicia del tuo innamorato stringendoti a lui. Ed è smudgeproof, non sbava neanche se lo tocchi.

I colori disponibili prevedono il biondo, il castano chiaro, il rosso, il castano scuro e il nero. La formulazione è vegana e cruelty free per accontentare anche le più esigenti in materia di trucco rispettoso del mondo ambientale.

Wunder2 Wunderbrow è in vendita su Amazon a € 29,90