Dior J’Adore Injoy con Charlize Theron

Charlize Theron è stata a lungo la musa prediletta da Dior ed è apparsa nel corso di molti anni nelle ad campaign del profumo J’Adore nelle sue diverse declinazioni che si sono susseguite nel tempo. Ricompare dunque sulle scene per l’ultima variazione olfattiva della maison francese.

La bellezza sudafricana torna a immergersi nell’acqua con un sontuoso abito d’oro per raccontare lo spirito di J’Adore Injoy di fronte all’obiettivo di Jean-Baptiste Mondino. Il mare che luccica sotto gli ultimi raggi del giorno, un abito da sera pieno di bagliori e la bellezza abbagliante della modella puntano tutti nella stessa direzione: luce, gioia, meraviglia.

Sono i concetti cardine di una profumazione che già nel nome rivela la sua vera essenza. Le note della fragranza sono tutte luminose e piene di vitalità, dall’ylang-ylang al gemsomino passando per accordi di pesca con un tocco di sale marino, neroli e tuberosa.

Il flacone riproduce esattamente la silhouette della linea classica, ormai una vera e propria tradizione della maison che riconosciamo immediatamente, sin dal primo sguardo. Le tonalità dell’oro però qui si fanno più rosate.