Le Meteorites di Guerlain diventano un profumo

Le Meteories di Guerlain sono celeberrime ma oggi ne scopriamo una variante tutta nuova che non ha la funzione illuminante delle famose perle. Si tratta infatti di un profumo, una nuova fragranza femminile che riprende le Meteorites nel nome, nella luminosità del bouquet e nella femminilità del flacone.

La bottiglia di Meteorites Le Parfum riproduce le forme tondeggianti della scatolina che contiene le perle e delle perle stesse, che sono richiamate anche nella finitura del tappo e nella decorazione dell’etichetta. Per non dire del colore rosa dell’insieme.

Si tratta di un’edizione rigorosamente limitata che si accompagna al profumo già uscito a seguito del successo di un altro prodotto, il bronzer, da cui era nato Terracotta Le Parfum. Ispirandosi alle perle illuminanti multicolore il nuovo profumo prende forma.

Si tratta di una proposta cipriata, fruttata e floreale che tra le sue note olfattive include bergamotto, mela, note verdi, rosa, violetta, legni e muschio bianco. L’insieme risulta femminile, luminoso, aperto, proprio come la donna a cui si rivolge. Unica la variante, in eau de toilette da 100 ml.