Perles de Legende, le nuove Meteorites di Guerlain

meteorites-perles-de-legende

Con l’avvicinarsi delle feste di fine anno le maison cosmetiche propongono le novità a tema natalizio e non possiamo non segnalare le deliziose quanto iconiche Meteorites di Guerlain che come di consueto si ripropongono in una veste tutta nuova e in edizione rigorosamente limitata.

La nuova variante si chiama Perles de Legende e come sempre comprende, in una splendida confezione gioiello, una selezione di sfere multicolore. Il prodotto finale è sempre quello, una cipria leggera e illuminante, traslucida e opacizzante insieme.

La nuova proposta è leggermente pù shimmer del solito, d’altronde si dedica alle feste di fine anno e un po’ di scintillio è necessario. Tre sono le tonalità prevalenti che si miscelano insieme: il rosa per dare un tocco di freschezza all’incarnato, l’oro per illuminare, l’azzurro per correggere delicatamente le imperfezioni cromatiche.

Il risultato finale è traslucido, luminoso, impalpabile e delicato, perfetto sia di giorno che di sera. Le Meteorites non si smentiscono mai e risultano all’altezza delle aspettative persino nella loro variante festiva. Splendida anche la speciale confezione.