Il rossetto che cambia colore di Lipstick Queen

Make-up e divertimento vanno spesso a braccetto, specialmente quando ci si rivolge a chi non ha paura di osare ma vuole giocare con i colori, le texture e le soluzioni cosmetiche più innovative. Lipstick Queen lo sa ed è proprio a voi audaci che si rivolge.

Le sue collezioni sono spesso inaspettate, basti pensare alla gamma di prodotti che cambiano colore una volta applicati. Una tecnologia che conosciamo sin da quando eravamo ragazzine e acquistavamo il lipgloss che si adattava al colore delle nostre labbra. Una tecnologia che la ricerca moderna ha perfezionato sempre di più.

Dopo il blush di colore verde che diventa rosa sulle gote e il rossetto nero che si trasforma in prugna, è tempo di parlare dell’ultimo rossetto di Lipstick Queen che allarga la famiglia di prodotti cosmetici dal colore cangiante.

Si chiama Meet Blue By You ed è proprio di colore blu, come dimostrano il nome e la foto. Una volta applicato sulle labbra, però, riserva non poche sorprese. Inizia subito a cambiare, assume mille sfumature di viola, azzurro, rosa, con un tocco di glitter che amplifica le tonalità cromatiche e aggiunge luce e dimensione alle labbra. Il colore di arrivo è un delizioso lampone sfaccettato.

Fin qui gli effetti speciali, ma la formulazione? Pensata per essere cremosa e nutriente, con l’aggiunta di burro di karitè, burro di mango e vitamina E che mantengono le labbra morbide e perfettamente idratate.

La confezione richiama la sfumatura di blu acceso che ha il lipstick prima di essere applicato sulle labbra. Appariscente e subito riconoscibile, questo rossetto diventa un accessorio in sé da portare in borsa per dare subito una virata glam al proprio make-up uscendo dall’ufficio per dirigersi verso una pazza notte con le amiche.