Studded Kiss Creme Lipstick di Kat Von D

Kat Von D non lancia prodotto che non diventi rapidamente di culto e non c’è dubbio che lo saranno anche i nuovi rossetti della linea Studded Kiss Creme Lipstick. Come anticipa già il nome sono prodotti per labbra dalla formulazione ultra-cremosa e naturalmente anche altamente pigmentata, come nella migliore tradizione della maison cosmetica.

La collezione è ricchissima, comprende 40 nuances in tre diverse finiture e non manca proprio niente, né i nudi né i rossi intensi, neanche le sfumature più appariscenti del verde, del blu, del nero. Ogni carnagione e ogni stile troveranno il proprio colore preferito.

Si tratta della variante in stick cremoso dei premiati rossetti Everlasting Liquid Lipstick di cui si ripetono le tonalità in questa nuova formulazione dalla pigmentazione elevatissima e dalla coprenza eccezionale con una consistenza morbidissima e confortevole, che nutre le labbra e non le secca.

La collezione Studded Kiss di fatto è nata nel 2014 ma oggi la formula rinnovata e il range di colori fanno sì che la linea sia completamente nuova e assolutamente imperdibile. E poi anche la confezione è favolosa, declinata in nero lucido con borchie alla base.