Skin Inc lancia le maschere viso personalizzabili

Il panorama attuale delle maschere cosmetiche è a dir poco sconfinato ma c’è ancora spazio per qualche novità succulenta come la nuova serie di Facial In A Flash Sheet Mask di Skin Inc, davvero capace di sorprenderci.

Le nuove maschere viso sono personalizzabili in un modo che non ci si aspetta. Il trattamento infatti si può customizzare suddividendo le diverse aree del viso che hanno bisogno di cure specifiche e differenti.

Un esempio? Se siete preoccupate delle prime rughe di espressione intorno alla bocca ma avete bisogno di purificazione sulla parte alta del viso, in corrispondenza della zona T, ecco che potete differenziare la maschera con due trattamenti diversi ma contemporanei.

Le opzioni attualmente esistenti sono tre e si chiamano Soothe-n-Purify Black Gold Mask, Lines Be-Gone Rose Gold Mask e Get Glowin Platinum Mask. Ciascuna di esse si occupa di una particolare esigenza della pelle del viso e si può combinare alle altre ottenendo un totale di 9 diverse combinazioni.

Tutte le maschere sono formulate per offrire il massimo in termini di qualità e performance sulla pelle grazie agli estratti naturali che contengono. Inoltre l’aspetto della maschera stessa richiama la sfumatura metallica del suo nome, perché rinunciare al tocco estetico, proprio mentre facciamo un trattamento beauty, sarebbe davvero imperdonabile.