Kendall Jenner per Estee Lauder Holiday 2017

Kendall Jenner è già testimonial di Estee Lauder, ormai dal 2014, e torna ad esserlo nei nuovi scatti che lanciano la linea natalizia. Il Natale 2017 si avvicina e così le speciali collezioni festive in edizione limitata e i cofanetti regalo con i prodotti best-seller per fare felice un’amica, oppure se stesse.

La splendida modella bruna, appartenente alla grande famiglia Kardashian-Jenner che quanto a bellezza non si batte, compare nelle prime immagini diffuse dalla maison cosmetica per la campagna pubblicitaria natalizia.

È ovviamente abbigliata in rosso ma in chiave estremamente sensuale, un Babbo Natale in gonnella e in salsa ultra-glam. Il trucco ovviamente è tutto firmato Estee Lauder e tra le mani stringe deliziosi pacchetti che promettono altrettante delizie alle amanti del make-up.

Le lunghe chiome nere pettinate all’indietro, un nastro rosso che svolazza chiudendo in vita la gonna, organza a pois tono su tono e un modello corto e vezzoso raccontano che il Natale in arrivo sarà frizzante. Ma sarà anche decisamente elegante, come lascia intende lo scatto con l’abito lungo fatto di mille veli sovrapposti.