Elbow Grease di Lush, la crema perfetta per i tatuaggi

Lush lancia un nuovo prodotto, nato inizialmente per idratare i gomiti e le parti del nostro corpo che tendono a seccarsi di più ma perfetto anche per uno scopo tutto diverso. L’Elbow Grease Moisturizing Bar, già esistente tra le linee di Lush, si è aggiornato diventando Elbow Grease.

Ha una formula nuova e un formato perfetto da portare con sé, in vasetto pratico da tenere in borsa o nel cassetto dell’ufficio o persino da mettere in valigia per non trascurare neanche in vacanza la cura del proprio corpo.

L’idea nuova? Mantenere idratato e morbido un tatuaggio appena fatto applicando un generoso strato di questo prodotto portentoso che sostituirà benissimo la solita vaselina che in genere si applica sui tatuaggi.

Gli ingredienti della formula comprendono burro di illipè, burro di cupuacu e burro di murumuru, dunque sono completamente naturali com’è nelle abitudini di Lush e a differenza della vaselina derivata da oli minerali.

La consistenza morbida e ricca aiuta a mantenere la pelle idratata ed è perfetta per la cura del tatuaggio ma anche delle zone molto secche del corpo come gomiti e talloni. Il prodotto è già disponibile sul sito di Lush e da oggi arriverà anche in tutti i negozi.