Nail art ispirata all’unicorno

Gli unicorni sono sulla cresta dell’onda da diverse stagioni, simbolo di bellezza ma anche ispirazione continua per il mondo beauty e per il trucco, quotidiano o per le occasioni speciali. Dopo i capelli effetto unicorno ispirati al fantastico essere mitologico, è tempo di nail art a tema.

Ci si ispira agli affascinanti animali dalle chiome multicolore dell’immaginario mitico, ma anche ai personaggi della nostra infanzia con i famosi Mini Pony. La nail art del momento è multicolore, cangiante, piena di riflessi e tinte pastello deliziosamente femminili.

Abbiamo raccolto in gallery per voi alcune delle idee più carine a tema unicorno, da quelle più audaci e appariscenti alle proposte più discrete ma non meno dolci e femminili, sia nelle ispirazioni che nell’esecuzione sulle unghie.

Si va dal bianco a tutti i toni pastello passando per nuances sorbetto o toni più vibranti, con un tocco di finiture perlare e cangianti, anche un po’ metalizzate. Non resta che da scegliere le combinazioni cromatiche preferite e lo stile più adatto a sé.