Gli swatch come rose dei rossetti Kat Von D

I cosmetici di Kat Von D sono diventati celebri anche in Italia grazie al loro arrivo da Sephora ma noi ammettiamo di averli amati da ben prima di questo esordio, procurandoceli online e tramite canali internazionali. Il suo eyeliner è sempre stato leggenda così come i correttori. Oggi scopriamo i nuovi rossetti in un modo del tutto nuovo.

Nuovo e inaspettato perché, anziché illustrare la palette tramite il packaging dei prodotti, ci lasciamo tentare dalla creativa idea di una make-up artist che ha mostrato gli swatch su Instagram disponendo i colori in forma di rose.

Si tratta dei rossetti liquidi della Everlasting Liquid Lipstick di Kat Von D, un vero bestseller che è stato rinnovato via via con nuovi colori e finiture. Per mostrarne la bellezza, la durata e la texture sulla pelle, @stellasabina_artistry ha deciso non di tracciare le solite strisce di colore sul braccio ma di creare un meraviglioso effetto tatuaggio.

Tra i colori che ha utilizzato ci sono anche i più famosi, come Backstage Bambi, Ayesha, L.U.V., Damned, Outlaw e A-Go-Go. Li ha disposti a creare magnifiche rose ispirandosi ai tatuaggi in stile orientale e facendoci innamorare una volta di più di questi splendidi rossetti liquidi.