Lancome La Rose Blush Poudrer

Pur essendo da sempre fedelissime alle Meteorites di Guerlain non possiamo fare a meno di avere un momento di cedimento di fronte all’ultimo gioiello cosmetico di Lancome che si chiama La Rose Blush Poudrer.

È una cipria ed è un blush ma è soprattutto un illuminante, insomma ha le stesse caratteristiche delle nostre amatissime perle firmate Guerlain. Solo che è di Lancome ed ha una confezione che tutte vorremmo poter esibire sul nostro vanity table.

Il riferimento alla rosa non è casuale né richiama il solo colore della cialda perché l’applicatore ha effettivamente la forma della regina di ogni giardino. La scatola, tonda e declinata in oro e crema, richiama i cofanetti dei gioielli di una volta.

Il prodotto si trova già sui petali della splendida rosa in tessuto ma si può applicare, prelevandolo dalla cialda compatta, anche con un classico kabuki o un pennello da blush, a seconda di come si voglia usare. È infatti una polvere molto modulabile, da utilizzare su tutto il viso o per accenti localizzati.