Barbe multicolor in passerella

Noi donne facciamo i salti mortali per eliminare ogni pelo superfluo dalla superficie del nostro corpo e ci restano solo i capelli per sbizzarrirci con colori, tagli e pieghe. Qualcun altro può invece contare sulla barba.

Nel corso dell’ultima London Fashion Week si è fatta notare quella di Maxi More, drag queen che sull’account Instagram fairyprincessmermaidbarbie ha dimostrato che trucco glam e barba possono andare incredibilmente d’accordo. Purché si sia disposti ad osare, s’intende.

Sulle passerelle londinesi – ma non solo – ha regnato il colore vibrante e anche le ultime collezioni di make-up puntano sulle tinte accese, esplicitamente ispirate alle sirene o agli unicorni. Se poi pensiamo che i capelli effetto manga sono ormai una realtà diffusa come stupirsi se anche le barbe si colorano?

Sul catwalk di Jack Irving ha passeggiato proprio Maxi More con la sua barba multicolore, esibita fieramente anche su Instagram. La porta a tinta unita, sfumata in più colori, addirittura con l’aggiunta di glitter.