I rossetti di Gucci ispirati al giardino dell’Eden

Gucci lancia la nuova collezione di rossetti Gucci Sheer Lipstick Collection ispirata al giardino dell’Eden che è già comparso nelle ultime campagne pubblicitarie e, con tutti i suoi simboli, anche sugli accessori delle linee più recenti, soprattutto sulle borse.

La linea comprende 12 rossetti che puntano su una formula nuova, semi-trasparente e delicatissima dunque perfetta per la primavera in arrivo. Tra i colori 8 sono già bestseller della maison mentre 4 sono nuances completamente nuove.

La consistenza è leggerissima ma cremosa per una sensazione di massimo comfort sulle labbra che saranno idratate e morbide e rivestite da un velo di colore brillante. L’applicazione, grazie alla texture leggera, è semplice e impeccabile, ideale anche per un ritocco di corsa durante la giornata.

I colori si ispirano alla natura e particolarmente agli animali e ai fiori del lussureggiante Gucci Garden che è il fulcro della linea per la primavera 2017 a cui si dedicano anche i nuovi rossetti. La modella Maryna Polkanova si muove proprio in un magnifico giardino posando per gli scatti pubblicitari firmati da Colin Dodgson.