Diamond manicure, tendenza unghie 2017

È tendenza che promette di farsi notare quella che su Instagram ha già conquistato un certo spazio e tanta attenzione: si chiama Diamond Manicure e impone un diktat che non ammette risposte negative, le unghie del 2017 devono essere ad effetto diamante.

Dopo l’effetto vetro specchiato visto qualche settimana fa e proveniente dalla Corea, considerato uno dei trend emergenti perfetti per la prossima estate, scopriamo che il nuovo anno riserva ancora qualche sorpresa, e delle più scintillanti.

Le unghie del 2017 saranno rivestite con una patina olografica sfaccettata che richiama le molte facce scintillanti di una pietra preziosa. La tecnica si ottiene giustapponendo frammenti di pellicola olografica sull’unghia in modo da creare l’illusione tridimensionale di una pietra che brilla di luce rifratta.

Sul social fotografico più frequentato del mondo spopolano le manicure a tema e vi lasciamo scoprire le più interessanti nella gallery che abbiamo creato per voi. State pronte, le unghie diamante sono un must-have in rapida diffusione.

Foto da Instagram