Mac rende omaggio a Helmut Newton

mac-helmut-newton-01

Mac rende omaggio a Helmut Newton, il grande fotografo americano che firmò immagini diventate storiche, ad alto tasso di sensualità. La stessa sensualità si ritrova tra i prodotti della linea speciale Mac Helmut Newton.

È un’edizione rigorosamente limitata, disponibile solo per sei settimane, ridotta nel numero dei prodotti ma creata per sedurre con un’eleganza sofisticata che riproduce, in forma di smalti e rossetti, l’alta carica erotica delle donne ritratte dal grande artista mai dimenticato.

mac-helmut-newton-02

La fotografia di Newton, pubblicata sulle più prestigiose pagine patinate delle riviste internazionali, è ancora oggi simbolo di una femminilità seducente che non ha timore di mostrare se stessa. Quella sottile provocazione è la stessa che ritroviamo in questa collezione.

La linea si fonda essenzialmente su smalti per unghie, rossetti liquidi effetto lacca, eyeliner e mascara rigorosamente neri. Prevalgono le nuances del rosso, declinato in chiave infuocata o nel più raffinato e cupo tono di bordeaux.

mac-helmut-newton-03