Shu Uemura Murakami Holiday 2016

murakami-shu-uemura

Ricorderete nei primi anni 2000 il successo che riscosse l’artista giapponese Takashi Murakami con le sue grafiche effetto manga, lo amarono moltissime maison che firmarono collaborazioni speciali andate a ruba e diventate cult, tra cui Vuitton con la sua collezione di borse e accessori rivisitati in chiave multicolor.

Oggi scopriamo che anche Shu Uemura cede nuovamente al fascino dei personaggi dell’artista nipponico. Nasce la nuova collezione speciale dedicata alle feste di fine anno: la linea Shu Uemura x Murakami Holiday 2016 è qui per stupirci. Forse non sorprenderci, perché conosciamo già bene sia le proposte del brand cosmetico che le grafiche vivaci dell’artista, ma certamente per conquistarci.

Ne fanno parte accessori e prodotti cosmetici, c’è solo da scegliere. O in alternativa lasciarsi tentare da ogni singola proposta, dal celeberrimo piegaciglia allo struccante, dalla palette ai rossetti passando per un’intera gamma di prodotti cosmetici e accessori coordinati che farà impazzire le amanti delle collezioni in edizione limitata, tutte le appassionate di make-up e non ultimo anche coloro che apprezzano l’arte di Murakami e il mondo dei fumetti. In gallery una selezione di proposte.