Rossetti Liptensity di Mac

liptensity-mac

Con l’arrivo dell’autunno abbiamo voglia di cambiamento, che sia un nuovo taglio di capelli o un nuovo colore sulle labbra, è tempo di trovare la novità che fa per noi per andare incontro alla stagione fredda con brio e buonumore. Noi vi parliamo dei nuovi rossetti di Mac che appartengono alla linea Liptensity.

La nuova collezione nasce con una formula tutta nuova, altamente pigmentata e dalla consistenza simile ad un gel. La finitura sulle labbra è quasi satinata, morbida e duratura fino a 8 ore, almeno secondo le promesse della maison cosmetica americana.

Questa altissima prestazione si ottiene senza dimenticare il comfort, perché pur avendo una performance da tinta, questo rossetto non secca le labbra ma le idrata e ammorbidisce con una formula morbida e confortevole.

La maggior parte dei colori in gamma è ha finitura semi-opaca mentre la texture resta sempre corposa e coprente ma mai pesante. Nello stick sembra più consistente ma quando si stende sulle labbra, grazie alla speciale formulazione, si ammorbidisce creando un sottile film di pigmento che regala una perfetta vestibilità.