Nars Under Cover per l’estate 2016

nars-under-cover-estate-2016

Nars presenta la nuova collezione estiva che si chiama Under Cover e ci conquista non solo con i colori dei prodotti ma anche con il packaging. Ideata per diventare una linea da collezionare, si ispira alle vacanze lungo la riviera francese e ci cattura a prima vista.

La linea comprende ombretti e blush ma anche lipgloss per un look assolutamente perfetto di giorno come di sera. Tutte le confezioni sono decorate con le illustrazioni dell’artista Konstantin Kakanias che ha interpretato idealmente la donna Nars in vacanza sulla Costa Azzurra.

nars-under-cover-estate-2016_2

La formula dei prodotti è quella di sempre, dall’alta qualità e dalla performance eccellente, sia per quel che riguarda la pigmentazione degli ombretti che relativamente alla perfetta modulabilità dei fard, per cui Nars è diventato particolarmente celebre.

La collezione si completa con i gloss che offrono un look perfetto in spiaggia come per una cena galante ma anche per le serate scatenate trascorse a ballare sotto le stelle, piedi nudi nella sabbia e cuore pieno di vento.

nars-under-cover-estate-2016_3