Profumo Nina by Nina Ricci edizione anniversario

profumo-nina-10-anni-01

Nina Ricci celebra il decimo anniversario del lancio del suo iconico profumo Nina, uno dei best seller della maison, e lo fa con un’edizione molto speciale della fragranza contenuta in una confezione arricchita da pois multicolore, un tocco d’oro e un’aria molto frizzante.

Il nuovo flacone proposto in edizione limitata si riveste di Op Art su un fondo bianco lacca con pois multicolore in rosso, rosa, giallo e blu. La forma rivisita la celebre mela creata da Lalique nel 1952 per il profumo Nina Ricci Fille d’Eve e che poi è stata riproposta per rivestire diverse fragranze della maison.

profumo-nina-10-anni-02

La nuova edizione limitata del profumo creato da Olivier Crest è disponibile nei formati da 50 e 80 ml. Il jus è quello ormai classico e molto apprezzato, con una spiccata nota di mela deliziosamente zuccherata, un tocco molto femminile e sempre frizzante.

Tra le celebrazioni dell’anniversario è prevista anche l’apertura di un pop-up store a Parigi che sarà attivo dal 28 Gennaio fino al 14 Febbraio, proprio in occasione di San Valentino. Vi si potrà acquistare il profumo ma anche assaggiare alcuni speciali pasticcini realizzati dalla Pâtisserie des Rêves con gli stessi ingredienti che compongono l’accordo olfattivo del profumo.

profumo-nina-10-anni-03