Il nuovo smalto spray di Nails Inc

smalto spray nails inc

Nails Inc lo conosciamo bene per le sue avventure cosmetiche molto interessanti tra cui ricordiamo la collaborazione con Victoria Beckham. Oggi firma una nuova linea speciale insieme ad Alexa Chung che lancia lo smalto spray.

Il vantaggio che immediatamente salta all’occhio è la facilità di applicazione: niente più smalto sbavato, bordi dell’unghia irregolari, errori madornali o pellicine dipinte. Se fino ad ora per la manicure perfetta ci volevano mano ferma e pazienza, oppure una professionista, oggi basta una spruzzata veloce di prodotto. I sogni son desideri e qualche volta diventano realtà.

smalto-spray-alexa-chung

Il nome del prodotto è Paint Can proprio perché la vernice è contenuta in una lattina spray come se si trattasse del colore usato dai writers per i loro graffiti urbani. Alexa Chung, che è la testimonial del brand, giura che questo prodotto cambia la vita di chiunque chieda ad uno smalto rapidità di applicazione e asciugatura e una stesura perfetta.

Come funziona? Si applica su una classica base trasparente, agitando la bomboletta e spruzzando il colore a circa 10 centimetri di distanza dalle unghie. A questo punto si lascia asciugare. Si può rimuovere l’eccesso dalle dita usando una semplice salviettina o un panno inumidito.