Chocolate Bon Bons di Too Faced e le altre novità 2016

too-faced-spring-2016-palette

Too Faced ci anticipa già le succulente novità dedicate alla primavera 2016 con la sua nuova collezione profumata al cioccolato. Al centro della linea spicca la nuovissima palette della linea Chocolate Bar che si chiama Chocolate Bon Bons, ha cialde a forma di cuoricino e un’aria deliziosa, in senso proprio letterale e non solo metaforico.

La palette comprende 16 ombretti mat e shimmer in colori ispirati alle caramelle e ai cioccolatini, tutti profumati al cioccolato e arricchiti con vero cacao in polvere che è notoriamente ricco di antiossidanti. A questa palette si aggiunge la polvere viso Mr. Right Perfect, lussuosa e versatile. Si usa sia asciutta che bagnata e funge da fondotinta, illuminante, bronzer o blush.

La linea si completa con una ricca proposta per le labbra che comprende rossetti liquidi Melted Chocolate e rossetti in stick dalla formula più classica appartenenti alla serie La Creme. Sono tutte tonalità che entrano a far parte delle collezioni permanenti e tutte rigorosamente profumate al cioccolato. Le prime optano per toni naturali, i secondi per sfumature sorbetto.