L’Oreal Color Riche, un rossetto contro il cancro al seno

l'oreal color riche cancro al seno

L’Oreal presenta la nuova linea di rossetti Color Riche con la campagna pubblicitaria Pink Obsession che ha rinuito un cast d’eccezione tra modelle e attrici. Nel bellissimo scatto di Norman Jean Roy compaiono Blake Lively e Doutzen Krous, Eva Longoria e Julianne Moore, Fan Bingbing e Leila Bekhti, Karlie Kloss e Naomi Watts.

Sono tutti nomi che hanno già posato per L’Oreal come testimonial di varie linee ma che stavolta partecipano in una veste un po’ diversa. Si avvicina Ottobre, tradizionalmente il mese dedicato alla prevenzione del cancro al seno, e quale migliore occasione dunque per abbigliare di rosa le modelle che si prestano allo scatto?

Al centro della foto spicca John Legend di nero vestito, con un elegantissimo smoking e seduto al pianoforte. Unico uomo circondato da splendide donne in abiti rosa, tutti diversi ma nel medesimo tono, crea una dissonanza ma al tempo stesso una perfetta armonia.

E il rossetto? Rinnovato nella formula e nella finitura che diventa mat, si arricchisce con olio di jojoba ed è ancora più confortevole, pigmentato ed capace di durare a lungo sulle labbra.