Absolu Nu di Lancome con Kate Winslet

Kate Winslet come non l’abbiamo ancora vista compare nel nuovissimo spot realizzato per lanciare la linea Absolu Nu di Lancome. Vi appare in chiave sexy, in un ambiente luminoso e quasi abbagliante, raffinatissimo, romantico, lieve. Su cui possono spiccare le nuove tonalità dei rossetti della nuova collezione di colori per labbra.

Avvolta in un candido lenzuolo, mostrando maliziosamente la schiena, chiacchiera al telefono in un salotto laccato di bianco, pieno di luce e dall’atmosfera soffusa e delicata. Altrettanto delicate le nuance, ideate in tre gamme diverse in base alla pigmentazione delle labbra. Nuove texture, nuovi colori e anche nuova delicata fragranza caratterizzano questi lipstick con tutta l’allure della primavera.

Il packaging è romantico quanto la campagna pubblicitaria ideata per promuovere i rossetti: astuccio nero con delicate incisioni fiorite che culminano con il boccio simbolo della maison cosmetica. I colori? Per labbra chiare: 303 Rose Caresse, 101 Corail Evanescent, 203 Beige Feutré, 202 Beige Tulle. Per labbra medie: 302 Voile de Rose, 301 Rose Subtil, 201 Beige de Soie, 102 Rouge Nu. Per labbra scure : 304 Rose Dentelle, 205 Beige Charnel, 204 Sienne Poudrée, 103 Rouge Mousseline.