Surf, la nuova collezione di Mac

Ecco la presentazione in anteprima della nuovissima collezione in edizione limitata di Mac pensata per la prossima estate. Estivissima l’ispirazione: il surf. Si chiama proprio così infatti la linea di prodotti in tonalità chiare e accese che ricordano i colori dei fiori tropicali, le onde dei mari cristallini, i colori del sole e dell’abbronzatura. Tutti, poi, hanno un fattore di protezione solare 20.

Quattro sono i nuovi colori per i rossetti: Naturally Eccentric, un bianco nudo molto cremoso; Hibiscus, corallo aranciato; Bust Out!, un violetto; Mocha, un marrone chiaro molto neutro. Si aggiungono i gloss corrispondenti ai colori dei rossetti, ma in sfumature più tenui. Si chiamano Girl on Board, Good Lovin’, Strange Potion, Krazy Kahuna.

Tra le polveri spicca un blush illuminante multicolor capace di esaltare l’abbronzatura e sottolineare il viso adattandosi ad ogni carnagione. Delizioso il fiore di ibisco disegnato sulla texture del prodotto. Non mancano naturalmente gli ombretti mono e i pigmenti. Per gli ombretti ci sono Short Shorts (bianco champagne), Sun Blonde (giallo sole con tocchi d’oro), Saffron (corallo caramellato), Surf USA (pavone perlato), Swell Baby (grigio). I pigmenti invece sono raggruppati in torrette di colori metallici che vanno dal bianco perla al violetto, dal giallo al bronzo dorato.

I bronzer sono invece unisex, pensati sia per lui che per lei. Sono disponibili in polvere compatta oppure in stick, per illuminare zone del viso particolari. i colori sono Tan-Tint, Billionaire Bronze, Guilty Bronze. Infine le matite in tono con gli ombretti e gli smalti completano la linea. Gli smalti in particolare saranno due, Ocean Dip e Hangin Loose. La linea sarà lanciata a inizio Maggio.

Via Arrebatadora