Hydra Energetic L’Oreal Men Expert un roll-on

RollOnEye L'Oreal Hydra Energetic

Il testimonial di L’Oreal Men Expert è ancora Matthew Fox alias Jack Shephard, il dottore di Lost amato o odiato senza mezze misure per il personaggio che interpreta ormai da sei anni. Chissà che effetto avrebbe sugli occhi provati dalle avventure sull’isola dei misteri il prodotto che pubblicizza nell’ultima campagna di L’Oreal pensata per gli uomini: è un roll-on per occhi affaticati, si chiama Hydra Energetic e promette di distruggere le occhiaie, eliminare le borse e dare la carica di vitamina C alla pelle.

Funziona su due fronti: la biglia fredda rinfresca con un effetto ghiaccio che sgonfia immediatamente e riattiva la circolazione con un massaggio locale mentre il fluido contenuto nel flacone si occupa della pelle e dei principi attivi necessari a farla apparire in piena forma. Le versioni al femminile sono già abbastanza diffuse, ma adesso anche gli uomini hanno il loro trattamento dedicato.

I risultati vantati dalla casa cosmetica snocciolano cifre che fanno impressione (positiva, almeno sulla carta): fatica attenuata e sguardo più fresco per l’80% degli uomini, occhiaie schiarite per il 67%. Visto che lo stress si fa vedere di preferenza proprio intorno agli occhi, se anche solo la metà di questi effetti fossero veri bisognerebbe correre a comprarlo.