Sephora Brow Bar

browbar.jpg

Dopo il grande successo dei nail bar, dove sedersi a sorseggiare un cocktail con le amiche mentre sollecite esperte si prendono cura della nostra manicure, ecco spopolare il brow bar, dedicato alle sopracciglia. Finalmente una tortura – la depilazione delle sopracciglia – assume i toni della pausa piacevole. Strano ma vero.

Esperti visagisti si occuperanno della fastidiosa operazione suggerendoci forma e volume migliori sulla base della forma del proprio viso, per regolarle o semplicemente rimetterle a posto con un fissante e un velo di colore, che accentua lo sguardo al naturale.

È un progetto di Sephora che si sta diffondendo su tutta la penisola. La prima apertura a Roma il mese scorso ne ha decretato un certo successo. Tra il pubblico, a sorpresa, anche molti uomini. Non che sia allettante da morire l’idea di sorseggiare un drink mentre ci spellano il viso ma… è un modo come un altro per socializzare e farsi coccolare un po’.

Le prossime aperture saranno a Milano e Bologna e a seguire in tutta Italia, come corner all’interno di negozi con la collaborazione di Benefit cosmetics.